L’IMPEGNO P3: la qualità sempre!
Da sempre P3 si impegna al fine di migliorare i suoi prodotti adeguandoli alle crescenti esigenze di mercato. Il pannello Piral HD Hydrotec viene prodotto da P3 utilizzando il Brevetto Internazionale EP 1115771 B1, che permette di contrassegnarlo con la sigla ODP=0 (ozone depletion potential pari a zero), ossia innocuo per l’ozono. La compatibilità ambientale del pannello Hydrotec è stata ottenuta con l’utilizzo dell’acqua nel processo di espansione della schiuma poliuretanica, in sostituzione dei gas CFC o HCFC, responsabili della distruzione dell’atmosfera.
Pannello in poliuretano espanso con spessore 20,5 mm, rivestito su ambo le parti con alluminio goffrato di spessore 80 micron.
L’alluminio è protetto con 2 g/m2 di lacca antiossidante al poliestere. Il pannello è specifico per la costruzione di condotte destinate alla termoventilazione e condizionamento. Confezioni da 48 m2.
Pannello di poliuretano espanso con spessore 20,5 mm, rivestito con alluminio su di un lato goffrato e sull’altro liscio di spessore 80 micron.
L’alluminio è protetto con 2 g/m2 di lacca antiossidante al poliestere. Il pannello è specifico per la costruzione di condotte destinate alla termoventilazione e condizionamento con particolari esigenze di igiene. Confezioni da 48 m2.
Pannello di poliuretano espanso con spessore 20,5 mm, rivestito su ambo le parti con alluminio goffrato di spessore 80 micron.L’alluminio è accoppiato con una pellicola anticorrosione in poliestere, spessore 13 micron. Specifico per la costruzione di condotte destinate alla termoventilazione e condizionamento in ambienti con atmosfere aggressive (aree con salsedine, piscine).
Pannello in poliuretano espanso con spessore 30,5 mm, rivestito con alluminio goffrato, spessore 200 micron su un lato e 80 sull’altro, protetto con 2 g/m2 di lacca antiossidante al poliestere. La sua resistenza agli urti e alle perforazioni accidentali, lo rendono idoneo per costruzioni di condotte da installarsi all’esterno. Confezioni da 33,6 m2.