Punti di Forza

SCOPRILI TUTTI

  1. ISOLAMENTO TERMICO: Gli speciali materiali di coibentazione a celle chiuse assicurano bassa conduttività termica eliminando pericoli di condensa.

  2. PERDITE DI CARICO: Il ridotto numero di flangiature e la ridotta rugosità delle superfici mantengono le perdite di carico a valori molto bassi.

  3. TENUTA PNEUMATICA: I pannelli P3 assicurano una tenuta all’aria circa otto volte superiore a quella delle condotte tradizionali.

  4. RISPARMIO ENERGETICO: Isolamento termico e le ridotte perdite di carico consentono di sfruttare al massimo le capacità delle unità di trattamento aria aumentando la loro efficienza e riducendo i costi di esercizio.

  5. IGIENE E QUALITA’ DELL’ARIA: L’alluminio come superficie interna dei canali assicura igiene e pulizia eliminando il problema dell’invecchiamento del coibente e il rilascio di particelle.

  6. SICUREZZA: I pannelli P3 hanno un basso grado di partecipazione all’incendio, non colano ed i fumi hanno una ridotta opacità e tossicità.

  7. LEGGEREZZA: L’estrema leggerezza di peso consente la riduzione del carico sulle strutture portanti, dei tempi di manodopera e dei materiali necessari all’installazione.

  8. SILENZIOSITA’: La struttura a Sandwich garantisce un buon comportamento acustico. Vibrazioni e risonanze sono bloccate dal materiale di coibentazione contribuendo ad elevare il confort degli ambienti.

  9. DURATA: I pannelli P3 offrono robustezza, rigidità e buona resistenza alla corrosione, all’erosione e alla deformazione.

  10. FACILITA’ DI COSTRUZIONE: L’estrema leggerezza dei pannelli P3 consente di velocizzare l’installazione dei canali.

Contattaci per un preventivo gratuito

Telefona o scrivici